venerdì 26 settembre 2008

Ma che mi sono messa in testa?




notate niente?
e dai su che si vede, impegnatevi e tenete lo sguardo in su.
Da oggi anche io ho un header tutto mio.
No perchè Bocetta alias la cucina mannara nella vita Giulia mi ha letteralmente abbordata tempo fa...proprio quando mi lamentavo che con gli header sono una schiappa e mi ha mandato questa delizia qui.
Ovviamente io mi sono fatta abbordare volentieri e mi è molto piaciuto che lei sia arrivata a disegnare un header così semplicemente girovagando blandula per il mio blog.
E' così che mi vede ed è stato amore a prima vista!
Sarà quell'aria vagamente anni 50 da supermassaiagirl americana, sarà quel filo di trucco che nella vita non mi posso permettere, io me ne sono innamorata!
E' così che prendono vita i progetti.
Scambio di email prima dell'estate.
Sono mesi quindi che sta lì pronto e con i motori rombanti, sul desktop, e ogni volta mi chiede "quando mi metti? eddai mettimi su...non ti faccio pena?"
Ma io volevo che voi foste tutti tornati dalle vacanze belli pimpanti e attenti anche alle novità.
Partendo "ab ovo" chi è Giulia?
La mamma putativa di Black la taccola, fidanzata con il siepe che ogni tanto tenta di rallegrare il menage a trois facendosi venire gli attacchi anafilattici.
Ma soprattutto è una ragazza intelligente e brava che si è da poco laureata in illustrazione e animazione multimediale.
Vuol dire tante cose ma per noi bloggari semiincalliti che abbiamo cominciato per gioco e poi siamo diventati manici delle foto, dei gadget, dei meme e delle raccolte vuol dire "header".Come lo volete voi, chiedete e vi sarà disegnato.
E' un mondo balordo questo...e secondo me la fantasia, la creatività e lo spirito di iniziativa vanno premiati.
Così ho deciso che si meritava ben più che un banner sulla mia sidebar...un pò per mecenatismo, un pò perchè non posso che ammirare persone come lei, un pò perchè una così che dal niente, da una semplice frase mi costruisce esattamente quel che volevo e ci mette dentro tutte le mie passioni la bici, le mie raccolte di libri, i biberon , i fiori....bah vuol dire che è una tosta!
Insomma sono la sua prima cliente, il suo primo penny di paperone, vorrei essere anche il suo porta fortuna.
Ovviamente da oggi non ho solo un header ho anche un piccolo banner sulla mia sidebar...per il resto rivolgetevi a lei ma attenti a black!

27 commenti:

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

bello!!! brava Giulia...
ma mica l'ho trovato il link al suo blog...

enza ha detto...

opsssss fatto :D
è che ho esso sul il post come se fossi alonso al pit stop...

Serena ha detto...

ahahahhaa, ma è bellissimo!!!!!
Assolutamente adatto alla padrona di casa... mi piace!!!
Eh brava anche a Bocetta!!! ;-)

Giorgia ha detto...

che brava giulia, è bellissimo! hai anche tu quella pettinatura, enza?!? :)

Fra ha detto...

Giulia è veramente bravissima...le sue crezioni sono davvero belle. Hai fatto benissimo ad affidarti a lei e a pubblicizzare il suo lavoro :D
Un bacio e buon inizio settimana
Fra

bocetta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bocetta ha detto...

grazie enza :***

Saretta ha detto...

che chiccheria signora mia!Troppo spiritoso, proprio come te!
bacioneeee

Anonimo ha detto...

ma lo sai che è davvero bello? finalmente un po' di colore in questa mia grigia giornata! stavo già per cambiarmi il nome in cloudy anzicchè sunny:-)
un abbraccione e bravissima Giulia!

Adrenalina ha detto...

Ma è stupendo!! E poi sul serio ti rappresenta! Adesso vado a farmi un giro sul suo blog! bacioni grandi

Moscerino ha detto...

è trooooooooooooooooooopppppppppo forteeee!! perfetto!!! davvero su misura per te! chissà quasi quasi la ingaggio pure io questa talentuosa artista!

cuochetta ha detto...

ma che brava!
Un tocco bellissimo al tuo blog...
un bacio
Anna (propoli dipendente) ;-)

Anonimo ha detto...

Fantastico! Un pò coem farsi fare un ritratto a piazza Navona, ma con dell'affetto dietro! Elga

JAJO ha detto...

Brava Bocetta !!!!
E brava Enza, anche se ci metterò un paio d'ore ad individuare tutti gli oggetti: hai troppi interessi :-D
Jacopo

Unknown ha detto...

ma che spettacolo!!!!!
e per avere i suoi servigi cosa si deve fare?
:)
le basta una torta, una crostata, dei muffin...un invito a cena da scorza d'arancia?
ahahahahah
complimenti davvero
beddu beddissimo
**

Lory ha detto...

Te sei un'ammmmmora, lei,bè io l'ho gia contattata ;-))

Patrizia ha detto...

Mi piace, mi piace molto e quasi quasi ci penso anch'io...tra poco un'anno dal mio esordio ed ho voglia di cambiare...Il tuo é bellissimo ora vado a contattare Giulia.
Grazie...felice giorno

Morrigan ha detto...

Anch'io, anch'io, anch'io... ciao Enza e salutoni! ^___^
Cris

emilia ha detto...

Bello !!! Mi piace molto, sei tu ? Bellissima ;)
L'unica cosa...io sono ignorante in tecnologia e molto termini non li ho capiti !! :(
Bacio cara e buon nuovo look !

natalia ha detto...

..Cara enza l'header è bellissimo, i crakers (lo posso scrivere qui ?) super ! I miei invece erano super sottili forse troppo ma io ho usato la farina 'normale'e le treccine da sogno quando avrò un po' di tempo...li provo baci

Tulip ha detto...

Enza complimenti...il nuov oHeader personalizzato è carinissimo!!!!

enza ha detto...

crollo quasi sulla tastiera...però il merito è di giulia.
buona notte a tutti.

Günther ha detto...

è bellissimo questa header, ti rappresenta molto secondo me

Carla ha detto...

Ciao enza, new look!
Molto carina la grafica dell'header, colori e disegni originali e che ti rappresentano no?
Complimenti anche a bocetta che se avrò bisogno la contatterò;)
Un salutone Carla

Pippi ha detto...

Caspita è davvero simpatico!!! mi piace questa idea !!!! complimenti a Bocetta!!!
Ciao Pippi

JAJO ha detto...

Enza.... il tuo sale non è del vichingo, è della valchiria :-D

Anonimo ha detto...

bellissimo Enza! Brava brava Giulia é un portento di disegnatrice!
:)