giovedì 25 marzo 2010

repetita juvant




Le iniziative di 99 colombe si moltiplicano come i cerchi concentrici del famoso sasso nello stagno.

Volete questi BUONIZZIMI biscottini qui targati, ça va sans dir, 99 colombe?
L'appuntamento è allora allo stand che troverete

sabato 27 marzo al mercatino della chiesa valdese, piazza Cavour angolo via Marianna Dionigi.

Io purtroppo non ci sarò ma Roberto Potito e Lydia Capasso e tanti altri ancora si.
Li troverete lì insieme ai prodotti Nurzia e ad altre prelibatezze.

Vero che i biscottini andrano a ruba????
Vero che ci sarete???
Io, intanto continuo a impacchettare.

17 commenti:

Saretta ha detto...

Brava Enzina, sono davvero belle queste colombine!
bacione

JAJO ha detto...

E noooo, ci DEVI essere :-D

Lady Cioffa ha detto...

io ci sarò anche solo virtualmente ma mi piacerebbe davvero esserci realmente!!bravissime!

Patrizia ha detto...

magnifiche Enzuccia ma tu lo sai che io ci saro' uguale anche da qui no?...quanto mi piacerebbe anche una sola colombina tua!!!!
^^

Alex ha detto...

Non so ancora se ci sarò...ma mi avrebbe fatto picere incontrarti (dopo esserci quasi riuscita al mercatino di Natale)...al prossimo mercatino allora!!

silvia ha detto...

non vale io non volo! ma le colombe che si dichiarano aquile ...sono uno spettacolo! perchè il simbolo della pace e quello che è diventato per quella città davvero sia forte e voli alto come le aquile.
mi sono incartata anche io?

Edda ha detto...

Con questo titolo non potevi che attirarci. Purtroppo come puoi immaginare sono un po' lontana ma non con il pensiero. E una tua colombina la prendrei volentieri (mi divertirei anche a confezionarle con te, sono adorabili :-) Bacioni

FrancescaV ha detto...

ma carina l'idea dei biscottini sono deliziosi. Andranno a ruba, sicuro.

crimasot ha detto...

ci sarò col cuore, per me è un po' lontanino.
spero che queste colombine volino volino volino fino a portarti i miei baci!

Alessandra ha detto...

Che belle colobine, e che bella idea! MA mi sa che mi son persa un post adesso che ho solo una chiavetta da dividere in quattro e poco tempo in rete...vado a rileggermi il post addietro.

XX
A

Gaia ha detto...

un genio.
con quattro pupe.
allora un genissimo!
;-)

Ciboulette ha detto...

mi sento una vera schifezza a pensare che vado in giro a cercare forme di colombe stilizzate, che poi le colombe stilizzate non assomigliano per niente a nuove colombe, mi sa che te le clono, ma quanto sono nulla in disegno?? (be', nulla, non sta bene dire altre parole alle 8 di mattina :D)

La mia zia lettrice ci andrà, eh eh, ormai travolta dalla nipote blogger e dalle altre 1000 folli colombe :))

Un bacio grande, ti aggiorno oggi

Diletta ha detto...

Enza, minkiaccia ma perche' perche' non riesco mai a fare tutte le cose che vorrei, tipo venire al mercatino???
Anyway, chiedo a Lydiuzza se mi accatta 2 o 3 pachettini di questi biscotti che son troppo belli!

Un sorriso colomba,
D.

enza ha detto...

mi sa che completo l'opera con una decina di sacchetti di mini chocolate crinkles.
:)

La Gaia Celiaca ha detto...

bellissime le colombine!
non ci potrò essere, ma idealmente sì

brava!

enza ha detto...

alex prima o poi ci riusciremo se consideri che con jajo ci abbiamo messo quasi un anno e abitiamo nella stessa città...

Rosa's Yummy Yums ha detto...

What cute cookies! A nice gift!

Cheers,

Rosa